Dr.Salcher Real Estate

Descrizione

Agenzia Immobiliare Rovereto

Dr.Salcher Real Estate è una nuova agenzia immobiliare con sede in Rovereto (TN).

Da sempre appassionato di immobili il titolare Salcher dott. Bernhard nel 2021 decide di innovarsi: apre un’agenzia immobiliare per poter mettere la sua passione a disposizione dei suoi clienti.

Il titolare Salcher dott. Bernhard nasce a Bolzano (BZ) nel 1981 e dopo aver conseguito il diploma di maturità di perito tecnico e commerciale presso l’Istituto Tecnico Economico Heinrich Kunter di Bolzano si iscrive all’Università degli Studi di Trento dove consegue la laurea specialisitica in Giurisprudenza.

Già durante gli studi in giurisprudenza inizia il suo percorso nel settore immobiliare e societario lavorando presso noti studi notarili siti nelle Province di Trento e di Bolzano.

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel mondo notarile, il titolare riesce a fornire consulenze gratuite:

in ambito immobiliare in tutte le fasi di vita dell’immobile dall’acquisto, alla vendita, alle successioni e alla costituzione di diritti reali, diritti edificatori;

in ambito aziendale, con riferimento agli atti di conferimento, di cessione e di affitto di azienda.

Il titolare è perfettamente bilingue (italiano-tedesco) ed è in possesso dell’attestato di bilinguismo per il dottorato rilasciato dalla Provincia di Bolzano. Su richiesta specifica il team di Dr.Salcher Real Estate esegue tutti gli incarichi anche in lingua inglese.

Pertanto tutte le operazioni mobiliari e immobiliari possono essere effettuate anche a livello europeo e internazionale senza barriere di natura linguistica.

ContattaciVai al sito