Assistenza domiciliare a Parma e provincia

La Cooperativa Sociale Badanti aAssistenza domiciliare a Parma e provinciaParma offre servizi di assistenza anziani, assistenza malati, assistenza domiciliare, servizi di babysitter e colf a Parma e dintorni

  1. Descrizione

Descrizione completa


ASSISTENZA DOMICILIARE A PARMA E PROVINCIA
L’Assistenza Domiciliare della Cooperativa Badanti Parma è una forma di assistenza rivolta a soddisfare le esigenze quasi esclusivamente degli anziani, dei disabili e dei pazienti affetti da malattie cronico-degenerative che hanno necessitĂ  di un aiuto continuativo.
Obiettivo primario della Cooperativa Badanti a Parma
Quello di fornire un servizio di assistenza domiciliare agli anziani al fine di consentire la permanenza dei soggetti interessati nel proprio ambiente di vita, riducendo il ricorso a strutture residenziali (case di riposo).
Il servizio di assistenza a domicilio può essere diurno, notturno, ad ore o continuativo per un lungo periodo secondo le necessità dell’assistito e della famiglia sia su Parma città che su tutta la provincia.
Scegliere un’assistente familiare per i propri bisogni o per quelli di un nostro familiare non costituisce un’operazione semplice.
Chi cerca una badante, infatti, spesso non sa a chi rivolgersi e soprattutto non ha alcuna garanzia sulle capacitĂ  professionali e sulla qualifica di chi dovrĂ  assumere alle proprie dipendenze.
Preparati professionisti della Cooperativa Badanti a Parma hanno il compito di esaminare le attivitĂ  da svolgere, la qualitĂ  del servizio da prestare ed i tempi di attuazione del lavoro.
A tale scopo vengono individuati gli assistenti familiari (badanti) qualificate da impegnare nei singoli servizi con il principale ruolo di sostegno morale e materiale nei confronti dell’anziano.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento