Sconton

Sconton il tuo risparmio in un click

  1. Descrizione

Descrizione completa


Sconton, portale web siciliano di offerte irresistibili, approda anche a Trapani

Sconton.it nasce nel 2011 come progetto dedicato al risparmio: si trasforma in una e vera propria ricetta contro una crisi che ha colpito in questi ultimi anni l’Italia e la Sicilia in particolar modo. Un progetto nato dall’idea imprenditoriale di quattro giovani catanesi – Andrea Cavallaro, Antonello e Gaspare Costanzo, Salvo Palumbo – che non immaginavano che avrebbero coinvolto in modo positivo numerose aziende e tantissimi consumatori alla ricerca degli affari convenienti.

Così Sconton.it è passata da semplice start-up a grande conferma nel mondo del coupon, in stile americano. La novità riguarda il modo di essere, infatti, si passa dal “pensiero globale” ad un “agire locale” grazie alle sedi operative nelle principali città siciliane: Catania, Palermo, Messina, Siracusa e Ragusa, che evidenziano un mix fondamentale tra virtualità e territorialità, ingrediente diventato fondamentale per Sconton.it.
Il successo? Inutile, dire che la gente è impazzita per le tante offerte sottocosto divise per categorie, come la formula del “gruppo d’acquisto” richiede, che poi Sconton.it è abile ad abbinare una strategia di marketing che manda in visibilio migliaia e migliaia di utenti quotidianamente.

Sconton.it, entro il mese prossimo, attiverĂ  fantastiche offerte anche su Trapani e provincia.

Gli utenti di Sconton sono di ogni fascia di etĂ , uomini, donne, giovani ed adulti: tutti “online” per l’offerta piĂą appetitosa o per una sorpresa irresistibile … click continuo ed accattivante grazie al servizio “Last Minute” delle categorie “mangiare & bere” e “bellezza & benessere” che dĂ  al consumatore la possibilitĂ  sia di risparmiare ancor di piĂą. Un momento di relax in palestra o una pizza o una cena sono le scelte piĂą cliccate; vasta scelta con quel pizzico di risparmio che, oggi, rende davvero felici le persone che magari tornano a fare qualcosa per se stessi ma soprattutto a sorridere come non succedeva da tempo …
Non è un modo di dire, ma Sconton.it davvero torna a fare sorridere le persone che siano essi esercenti e consumatori. Da un lato, gli esercenti mettono a disposizione il loro servizio sottocosto, puntando sulla qualità del proprio prodotto e dell’accoglienza, in modo da conquistare nuovi clienti, dall’altro lato i consumatori stessi approfittano del sottocosto per realizzare ciò che desideravano da tempo, come una cena a lume di candela.
Caratteristica rilevante di Sconton.it è che il servizio di pubblicità offerto alle aziende è gratuito: il che rende ancora più appetibile lo stesso servizio alle imprese che di solito, nei momenti di crisi, eliminano la voce “pubblicità” dal proprio bilancio di previsione: Sconton.it trattiene una provvigione – soltanto – se vende i pacchetti scontati! Quindi le aziende pagano solo ad obiettivo di vendita raggiunto, investono direttamente sulla clientela.
Le aziende su sconton.it hanno molteplici vantaggi: stimolano la loro domanda, aumentano i volumi di vendita, moltiplicano le loro recensioni sul web, accrescono esponenzialmente il passaparola, favoriscono extra da parte del cliente, che arrivando a prezzo scontato si sente in debito, riempiono le fasce orarie vuote, capitalizzando l’invenduto certo.
I numeri di Sconton fino ad oggi: quasi 1.400 le aziende siciliane convenzionate, oltre 200 mila gli utenti iscritti alla newsletter, circa 15 mila visitatori unici al giorno. Secondo i dati Alexa Traffic Rank, Sconton è nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali del settore coupon; in Sicilia, Sconton è il leader del mercato del coupon.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento