Fireproof

App Gestionale antincendio e sicurezza

  1. Descrizione

Descrizione completa


Fireproof fornisce nuove funzionalità alle aziende che operano nel settore Sicurezza e Antincendio: i tecnici hanno la possibilità di consultare i dati degli impianti in totale mobilità e di effettuare revisioni agli stessi sfruttando tutte le funzionalità del proprio dispositivo, in modo semplice ed efficiente.
Qualità, eccellenza e nuova mentalità operativa: questo è quello che il nostro marchio Fireproof offre ai suoi utilizzatori.
La nostra aspirazione è molto precisa: Fireproof vuole diventare il prodotto leader in termini di tecnologia e di organizzazione, in grado di abbracciare le novità del mondo mobile.
La nostra ricerca ci ha permesso di offrirvi un servizio per la revisione degli impianti antincendio che considera le specificità e criticità della gestione di questa tipologia di impianti.
Assistenza antincendio con Fireproof significa soddisfare le esigenze dei clienti, superando gli standard di settore.

La revisione degli impianti antincendio con Fireproof permette di identificare opportunità e indirizzarle verso nuove iniziative imprenditoriali.
Abbiamo ben chiari i vantaggi che offrono i nostri prodotti grazie ad una conoscenza concreta delle esigenze organizzative aziendali, dovuta ad una consolidata esperienza a fianco delle aziende del settore delle manutenzioni antincendio.
La competenza che offriamo è una profonda conoscenza del mondo software, maturata in anni di presenza nel settore: ascoltando i nostri clienti e cercando soluzioni quanto più consone alle loro esigenze, valutando l’impatto su processi e procedure.
Fireproof è stato sviluppato e integrato con il modulo di Smart.1 grazie alla collaborazione di esperti che operano da anni nel settore antincendio e sicurezza, specializzati in progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio elettrici, idraulici e meccanici. Il loro notevole know how tecnico ha consentito a Ribo di sviluppare una soluzione perfettamente attinente alle esigenze del settore.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento