FAUSTINI s.n.c.

Elevatori e Trinciasarmenti

  1. Descrizione

Descrizione completa


La ditta FAUSTINI nasce ufficialmente nel 1936, dal nonno Virgilio e da Guido, padre degli attuali titolari, come officina costruttrice di carri ed attrezzature per l’agricoltura.
Nel corso degli anni sempre più si è delineata la spiccata vocazione al settore agricolo, soprattutto con l’arrivo in azienda dei figli Giovanni Paolo ed Enzo, che hanno dimostrato con interesse e continua ricerca tecnica la voglia di proseguire e aggiornare la produzione di un’ampia gamma di elevatori idraulici e trincia sarmenti.
Accanto a questa produzioni la ditta FAUSTINI è in grado di fornire tutte le varie attrezzature e accessori, come le benne idrauliche, i rovesciatori, i contenitori per uva, le interfile e i girorami, che completano gli elevatori o le trincia sarmenti a seconda delle varie esigenze del cliente.
Grazie agli sforzi dell’azienda e alla fiducia della sua clientela, la ditta FAUSTINI ha potuto posizionare i propri prodotti all’interno del mercato nazionale e in quello internazionale con ottimi risultati.
Da qualche anno l’azienda ha la sede produttiva e commerciale in una nuova struttura particolarmente funzionale su un’area di 4700 mq di cui 2000 completamente coperti.
Oggi la ditta FAUSTINI, grazie ad una lunga tradizione di ricerca tecnologica ai massimi livelli, si presenta come una realtà attenta e pronta a soddisfare le esigenze di un’agricoltura sempre più moderna e meccanizzata.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento