ECOTRIBE TECNOLOGIA ABITATIVA AVANZATA DI AVATANEO GIANCARLO

ECOTRIBE TECNOLOGIA ABITATIVA AVANZATA DI AVATANEO GIANCARLO

Siamo esperti del settore delle fonti rinnovabili e abbiamo sviluppato il ramo del riscaldamento con biomasse, quali: legna, pellet, cippato e derivati vari in forma granulare o trita.

  1. Descrizione

Descrizione completa


ECOTRIBE è l’acronimo di “Ecological Tribe” che in italiano significa letteralmente “Tribù Ecologica”, cioè gruppo rispettoso dell’ambiente e “Tecnologia Abitativa Avanzata” vuole indicarne il suo fine, l’applicazione di tecnologie e tecniche avanzate e innovative, non ancora applicate abitualmente nel settore abitativo residenziale.
Nel corso degli anni ci siamo maggiormente rivolti al campo termoidraulico con particolare riguardo al settore dell’impiantistica termo-residenziale. Pur continuando a lavorare con i sistemi di generazione di calore alimentati con combustibili di fonte fossile (gas, gasolio), nel 2005 ci siamo avvicinati al settore delle fonti rinnovabili e abbiamo sviluppato il ramo del riscaldamento con biomasse, quali: legna, pellet, cippato e derivati vari in forma granulare o trita.
Abbiamo avuto il privilegio di collaborare con un produttore di altissima qualitĂ  quale la Georg Fischer GmbH, di cui siamo ancora distributori dei suoi ricambi e di quelli della BUDERUS per la serie di caldaie a legna Logano S131, S231 e S241.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento