Caldaie GCS Roma

Caldaie GCS Roma


  1. Descrizione

Descrizione completa


Ditta Assistenza Caldaie Roma GCS. Riparazione e manutenzione caldaie a gas. Servizio assistenza bollino blu caldaie Roma. Tecnici caldaie specializzati.
Centro Assistenza Caldaie Roma, Scaldabagni a gas e idraulica

Assistenza Caldaia GCS a Roma è un’ azienda specializzata nel campo di assistenza caldaie, scaldabagni e condizionatori. Anche nella provincia. Siamo un’azienda familiare che lavora sul riscaldamento e la climatizzazione da 3 generazioni.

Serviamo assistenza di qualità multimarche. Contrariamente alla politica aziendale di altre ditte, che forniscono assistenza caldaie a Roma generica, in cui un tecnico opera su tutti i marchi di caldaia, GCS ha in organico tecnici specializzati per ogni marca di caldaia.

Qual è il vantaggio? Semplice, quando ti scade la garanzia il servizio è pari se non migliore di quello dato dagli addetti incaricati dalla garanzia ufficiale.
Non effettuiamo prime accensioni e non interveniamo su caldaie in garanzia.

Assistenza Caldaie Roma GCS è un centro servizi specializzato nell’assistenza caldaie a Roma. Copriamo tutte le zone di Roma e provincia.

Gli idrualici di Assistenza Caldaie Roma GCS sono con noi da anni e forniscono assistenza caldaie Roma, con successo e dedizione. Facciamo di tutto per fornire un servizio qualitativamente ai massimi livelli e soddisfacente a prezzi economici.

offerte servizi caldaie roma gcsValuta i servizi di Assistenza Caldaie Roma GCS richiedendo un intervento tramite i nostri canali telefonici o tramite il form di contatti.
0692949354
3397965002
Assistenza Caldaie Roma GCS è leader nel settore della termoidraulica da anni e rendiamo i nostri preziosi servigi a più di 60.000 clienti ogni anno.

Assistenza Caldaie Roma, manutenzione caldaie Roma, revisione caldaie Roma, riparazione caldaie Roma, pulizia caldaie Roma, verifica fumi caldaie Roma,

Un lavoro più che soddisfacente sia per Assistenza Caldaie Roma GCS che lo fa con passione che per i nostri clienti che non hanno mai probelmi con il freddo o con l’acqua per causa della caldaia.

Le caldaie su cui opera Assistenza Caldaie Roma GCS possono funzionare molto più tempo rispetto ad una caldaia senza la manutenzione ordinaria.

Assistenza Caldaie Roma GCS consiglia di riparare piuttosto che sostituire

Assistenza non vuol dire solo manutenzione ma anche riparazione

Una caldaia, come tutti sanno, fa parte di un impianto di riscaldamento nelle abitazioni moderne ed è il mezzo con cui si verifica un passaggio di calore da un combustibile (gas), che viene messo in fase di combusione, attraverso un liquido (l’acqua), in modo tale da evitare che quest’ultimo vada in ebollizione.

Lo scopo di questo passaggio fondamentale della caldaia è quello di riscaldare l’acqua e distribuirlo attraverso le tubature in modo tale da raggiungere lavelli, scarichi e caloriferi, anch’essi parte dell’impianto di riscaldamento.
0692949354
3397965002
Assistenza Caldaie Roma GCS è leader nel settore della termoidraulica da anni e rendiamo i nostri preziosi servigi a più di 60.000 clienti ogni anno.

Come è fatta una caldaia

Assistenza Caldaie Roma GCS conosce ogni parte della caldaia

La caldaie è composta da una parte in cui vi entra l’energia termica detta focolare. In questa parte carbonio e ossigeno entrano in contatto e si mischiano per generare una fiamma che serve per riscaldare per mezzo di una conduzione termica o per irraggiamento.

Assistenza Caldaie Roma, manutenzione caldaie Roma, revisione caldaie Roma, riparazione caldaie Roma, pulizia caldaie Roma, verifica fumi caldaie Roma,Poi c’è la camera di combustione dove vi risiede il focolare. A tal proposito bisogna fare due distinzioni: quelle camere con focolari a combustibile solido, montano anche un cinerario sotto la griglia del focolare per immagazzinare le ceneri di combustione. Poi ci sono le caldaie a pellet, dove la cenere viene eliminata con i gas di scarico.

Il fascio tubiero, solitamente assente nelle caldaie adibite al riscaldamento, collegano il focolare al camino o ai corpi cilindrici (dipende dal tipo di caldaia se a combustione solida o liquida). Il ruolo di questa parte è fondamentale perché serve per aumentare al massimo la superficie di scambio tra fumi e acqua.

Il camino, infine, serve per espellere e disperdere ciò che viene generato dalla combustione.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento