Biscopan

Biscopan, prodotti da forno, pane biscottato, prodotti al kamut

  1. Descrizione

Descrizione completa


Dal 1966 Biscopan produce e commercializza pane biscottato e altri prodotti da forno quali pani biscottati di tipo Ferrarese e Tostarelli di diverse tipologie, le cui caratteristiche sono quelle richieste dal mercato. Nonostante il passare del tempo, la formula del nostro successo non cambia: al rispetto per la tradizione si accompagna una continua ricerca di nuove ricette che soddisfano i gusti dei consumatori anche dei più esigenti. In questo modo l’azienda è diventata nel settore una Leader della grande distribuzione, con sviluppo di mercato in quasi tutta l’area Nazionale e anche all’estero.

Inoltre Biscopan è un’azienda che si avvale di una struttura produttiva composta attualmente da linee automatiche e indipendenti per rispondere alle diversificate esigenze della clientela. Mentre la prima linea lavora essenzialmente pasta semitenera per crostini, aromatizzati al sesamo, la seconda è specializzata nei tipici pani ferraresi biscottati, che richiamano la forma della tradizione ferrarese. L’ultimo innovativo prodotto immesso nel mercato è il ricercato tostarello al KAMUT® il quale è consigliato anche per il settore salutistico, fabbricato esclusivamente con farina di KAMUT® a lievitazione naturale.

Una ricetta sfiziosa accompagna la tenera sfoglia della Gallette crackers nei diversi gusti: “ Stuzzicose all’0lio d’oliva” “con olive nere” “al gusto pizza”. Unici nella loro fragranza i grissini artigianali nelle varietĂ  all’olio d’oliva – al sesamo decorticato – e con olive verdi, tutti lavorati con oli vegetali non idrogenati e sale iodato Si precisa, inoltre, che trattandosi di prodotti alimentari, l’azienda si è dotata di tutti gli accorgimenti tecnici previsti dalla legge per garantire un prodotto di qualitĂ  (legge 626 – certificazione ISO 9001:2008). In questo caso la certificazione assume significati diversi poichĂ© si pone come strumento sia nei prodotti, ma anche fra distributore e consumatore. Innanzitutto si tratta di un elemento di sicuro rilievo nella selezione di nuovi fornitori e nella riconferma di quelli storici.

 



Parole chiave


Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento