Armadi Rack, subracks, quadri elettrici, telai da laboratorio 19â??

subracks, subunits, rack cabinets, open frame,

  1. Descrizione

Descrizione completa


Armadi-Rack.it è un portale dedicato alla distribuzione di armadi rack, quadri elettrici, cestelli subracks e meccanica per elettronica in generale.

Il portale è realizzato per fornire un valido strumento di consultazione e selezione degli oggetti presenti a catalogo al fine di guidare l’utente verso l’individuazione del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Tra gli strumenti presenti sul sito, configuratori per selezioni incrociate a più livelli, schede tecniche complete di prodotti correlati, motore di ricerca a più livelli di raffinatezza.

Ad oggi i prodotti a catalogo sul sito sono circa 12000, le categorie principali sono Armadi rack 19”, Telai rack 19”, Accessori rack, Contenitori rack 42, 60 e 84 TE, cestelli subrack, quadri elettrici e di comando, networking, cavi ed adattatori.

In particolare vengono proposti armadi rack 19” da 2 a 50 unità rack, con o senza porte, di larghezza fino ad 800 mm e profondità da 300 a 1000 mm. L’ampia gamma di armadi comprende gli economici e versatili armadi rack a marchio Digitus ed I più complessi e performanti armadi MDW Rack, con grado di protezione fino ad IP65.

Viene svolto un lavoro quotidiano di miglioramento e razionalizzazione delle categorie merceologiche, analisi della coerenza prodotto/categoria, redazione ed aggiornamento delle schede tecniche prodotto, perfezionamento dei menù di navigazione ed incrocio delle ricerche.

 





Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento