A.G.S.SECURITY

Giardiania Custodia Portierato

  1. Descrizione

Descrizione completa


La Avallone General Service è una società nata nel 2015 che opera nel settore della guardiania, portierato e della custodia non armata che sta vivendo una costante crescita professionale. In pochissimi anni di attività, la società ha acquisito oltre 200 clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizio, energie rinnovabili, aziende private, industrie, centri commerciali, etc.
Tutti i clienti che si avvalgono dei servizi di guardiania, portierato e custodia non armata della A.G.S., sono pienamente soddisfatti dell’operato dell’azienda che è in grado di risolvere qualsiasi tipi di problemi legati alla sicurezza e alla guardiania.
La società si rivolge a tutte le società commerciali e strutture aziendali, a cui offre una vasta gamma di prodotti, operando in modo flessibile, adattabili alle esigenze specifiche dei clienti e in grado di variare in tempi brevi, al fine di ottenere un elevato livello di soddisfazione dei clienti.
La grande professionalità degli operatori della società è stata raggiunta grazie all’esperienza acquisita negli anni che è messa a disposizione dagli uomini che fanno parte della A.G.S. .
Proprio per questo negli ultimi anni la società specializzata in servizi di guardiania, portierato e vigilanza non armata è riuscita a creare una struttura organizzata in grado di garantire tranquillità e trasparenza in ogni mansione ad essa affidata.
Offriamo servizi a commercianti, piccole, medie e grandi imprese, vantando tra i propri clienti aziende di prestigio, nonché enti pubblici.
Affidarsi ai servizi della nostra società per risolvere problemi legati al portierato e alla custodia non armata della propria azienda, del proprio cantiere significa mettersi in mano ai professionisti del settore che fanno della soddisfazione del cliente un valore primario.
Gestiamo tutti i servizi dalla sede centrale, dislocata in provincia di Salerno, mentre ripartisce le varie attività a livello territoriale avvalendosi di operatori che assume direttamente in loco.

 



Parole chiave


Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter inserire un commento